Sempre più spesso si sente l’esigenza di cambiare la misura del materasso. I ragazzi crescono, tanto che l’altezza media degli italiani (maschi) nel 2020 si aggirava intorno ai 177/178 cm.
Vien da sé che un materasso standard lungo 190 cm non basta visto che 50 cm sono già occupati dal cuscino, e obbliga a dormire con i piedi fuori dal letto o completamente rannicchiato. Il sogno di migliaia di persone alte è di avere
un lenzuolo che si adatta perfettamente al proprio materasso.
Le tue lenzuola sono in grado di soddisfare le nuove esigenze?
Eccoci al dunque… Hai ordinato il tuo bel materasso grande, arrivano i fattorini a consegnarlo: lo scarti, lo sistemi, felicità alle stelle e “cerchi” in tutte le maniere di vestirlo con le lenzuola che avevi per il materasso standard. Tira di qua e tira di la, niente da fare, non entrano gli angoli del lenzuolo di sotto.
Ogni materasso ha esigenze diverse, paragonato ad un vestito anche il lenzuolo con elastici deve calzare a pennello e risultare perfetto sia alla vista che all’uso. Lenzuola troppo piccole potrebbero cedere nelle cuciture, lenzuola troppo grandi non rimarranno ben tese e formeranno delle pieghe fastidiose durante il riposo.
“Il giusto sta nel mezzo”: il lenzuolo deve essere teso ma non deve avere l’effetto tamburo.
Lenzuola su misura
Grazie alla vendita online puoi trovare lenzuola su misura in grado di vestire misure “inimmaginabili”. Metti fine alle preoccupazioni di un nuovo materasso con l’acquisto di lenzuola realizzate perfettamente per le misure del tuo materasso, occhio al calcolo del calo del tessuto durante i lavaggi, eventualmente confrontati con l’assistenza del negozio.
Originalità stagionale
Pensa a qualcosa di unico per un lenzuolo su misura ma con quel pizzico in più dato da una fantasia originale che renderà il tuo letto queen size o king size il punto focale di tutta la camera.
Un occhio di riguardo anche alla scelta invernale di flanelle in caldo cotone per soddisfare anche le tue esigenze di eleganza e raffinatezza durante l’inverno.
Dove acquistare lenzuola su misura?
Non perdere tempo in inutili code per strada. Scegliere le lenzuola su misura è diventato facilissimo. Comodamente a casa, sulla tua poltrona preferita, sfogli il catalogo e ordini.
Ma se il budget è basso puoi leggere la guida per farsi un lenzuolo con angoli su misura
L’assistenza clienti
Quasi tutti i negozi online hanno un Servizio Clienti o un’Assistenza dedicata. Per risolvere tutti i tuoi dubbi ed offrirti un acquisto comodo e sicuro mettono a disposizione una guida corretta all’acquisto e dei contatti: comodo, efficiente e soprattutto efficace.
Controlla anche tu l’ordine prima dell’invio, sia per sicurezza dei prodotti ordinati, sia per velocizzare questo passaggio. Considera che di solito i prodotti realizzati su misura non sono coperti dal diritto di ripensamento, quindi controlla bene le misure che hai inserito nell’ordine. Buona pratica da fare anche se il lenzuolo lo vai ad ordinare in un negozio fisico.
Devi accedere per postare un commento.