Versatile a dir poco, il copritutto sia grande che piccolo si presta a diversi usi soprattutto in estate. Vediamoli insieme…
- È un rettangolo in tela con varie fantasie nato per coprire con facilità i divani, ideale per chi ha bimbi piccoli che salgono sul divano, con le scarpe addosso, per fare 4 salti. Speciale anche per chi ha animali in casa che perdono il pelo.
- Per coprire i letti sia singoli che matrimoniali: una copertura veloce, pratica, speciale sui letti a castello o a scomparsa perché non va ad aumentare
- lo spessore del materasso.
- Un Separé a bordo piscina: se abitate in villa o condominio con piscina sapete già quanto sia disastroso rientrare in casa ancora gocciolanti. Ecco quindi che ricavare un angolino vicino la piscina dove poter indossare gli abiti asciutti potrebbe tornare molto utile in più occasioni.
- Divisorio in camera: i bimbi crescono e sentono il bisogno di stare un po’ per conto loro, ma la disposizione delle stanze non lo permette. Una possibile soluzione è disporre un divisorio in mezzo alla stanza per creare 2 mini stanze. Facile, veloce e colorato.
- Oscuranti per vetrate: arrivano ospiti ma la stanza dove dovrebbero dormire ha solo una grande vetrata ? Con il copritutto risolvi in un attimo: puoi chiudere la porta o la finestra intrappolando la stoffa del copritutto oppure puoi attaccarlo alle tende che hai già con 2 mollette da bucato. Veloce, no?!
- E che dire di un sonnellino sul prato del giardino nella pausa pranzo? Apri il copritutto e stendilo sull’erba. Ecco fatto: un pisolino con abbronzatura prima di rientrare a lavoro.
- Due tavole unite, serve una tovaglia grande: con il copritutto in un attimo risolvi. Se sono 2 tavole che si uniscono in lunghezza sarà sufficiente il copritutto piccolo (160×260) se invece volete unire in larghezza 2 tavole lunghe vi servirà il copritutto grande (260×260 cm). E buon appetito!
- Ripostiglio aperto: ne vendono di bellissimi e molto pratici; a volte, però, per aumentarne la praticità sono senza sportelli. Eventuali ospiti vedono tutto quello che c’è sulle mensole del nostro fantastico ripostiglio. Volendo evitare possiamo coprire o addirittura chiudere la visuale con un copritutto, che arreda pure!
Alla prossima, ciao
Devi accedere per postare un commento.