Fiera del Bianco: rinnova il tuo corredo in tutto relax

Fiera del Bianco… ecco il momento ideale per realizzare i tuoi sogni con l’acquisto della biancheria per la casa in offerta.

Gli amanti del tessile per la casa conoscono bene questo periodo perché lo attendono con impazienza. Rinnovare il corredo con articoli di alta qualità o dare una ritoccatina qua e là agli abbinamenti è facile, segui questi consigli.

Acquistando i vari articoli ad un prezzo vantaggioso si possono realizzare più desideri… e anche qualche regalo per amici e parenti .

Fiera del bianco: quando?

E’ il momento giusto per fare un po’ di scorta di quei prodotti che lavando più spesso tendono a logorarsi prima: federe, lenzuola con angoli, coprimaterassi e asciugamani.

La Fiera del Bianco arriva una volta all’anno nel mese di gennaio e ti da la possibilità di rivedere il tuo corredo. Puoi portare aria nuova con abbinamenti al passo con la moda. Puoi acquistare tessuti più ricercati sia nel filato che nei colori. Ti aspettano tante occasioni a prezzi molto interessanti.

Insomma, un bel tocco di novità che rallegra l’animo e accontenta l’occhio 🙂

Visitando il web potrai fare affari d’oro comodamente dal tuo divano con una buona tazza di thè fumante accanto, senza perdere ore a spostarti in auto e cercare un parcheggio.

Gli articoli più venduti?

Le lenzuola e i piumini sono gli articoli più venduti durante la Fiera del Bianco. Infatti la tendenza è proprio quella di approfittare degli sconti per risparmiare sugli articoli economicamente più impegnativi. Lenzuola matrimoniali Gabel, e lenzuola colorate per la camera dei ragazzi, non possono mancare nel tuo acquisto online. Così pure le coperture per il letto come piumini, piumoni e trapunte.

Grandiose offerte ti ispireranno per nuovi fantastici abbinamenti e soluzioni.

La lista dei desideri

Abbiamo tutti una lista di cose che vorremmo: ma solitamente è solo un pensiero nella testa.

Ok, proviamo quindi a metterlo nero su bianco e vedere cosa ci serve, cosa dobbiamo sostituire. Una buona lista permette di avere le idee ben chiare e di procedere con ordine negli acquisti.

Dato che la Fiera del Bianco è nel mese di gennaio ti tornerà utile approfittare delle vacanze di Natale per stilare un elenco dei prodotti da acquistare. Valuta i vari capi del corredo e stila la lista con 3 priorità: cosa è proprio da eliminare, cosa sarebbe meglio sostituire e cosa ci piacerebbe cambiare.

In base al budget disponibile andremo poi ad inserire “nel carrello” i prodotti secondo la loro priorità.

Acchiappa al volo l’occasione

Se qualche prodotto è in fine serie conviene affrettarsi e procedere con l’ordine già nei primi giorni di sconti per non vedere sfumare qualche succulenta occasione.

Beh, che aspetti? … Buona Fiera !